giovedì 13 ottobre 2011

Una Finale di Coppa Italia.... da RICORDARE!! :-D

Prima finale di Coppa Italia....... PRIMO PODIO NAZIONALE!!!!!!
Quasi non ci credevo! :') Da quando ho cominciato a praticare questo bellissimo sport sognavo di arrivare al podio!! Dopo meno di un anno dalla prima volta in cui ho preso in mano una cartina si e' avverato :-D
Finita la gara, durante il lungo cammino dall'arrivo allo scarico si card (una ventina di minuti) ho ripensato al tempo passato in bosco, arrabbiandomi con me stessa per gli errori commessi, per aver di nuovo gettato via l'occasione di arrivare al podio, per aver stupidamente perso la concentrazione. Il mio percorso infatti non e' stato affatto perfetto, ma questa volta sono riuscita a limitare i minuti persi. Sono contenta di aver mantenuto la calma dopo aver sbagliato (cosa che mi risultava molto difficile solitamente) e di aver migliorato molto la mia tecnica nell'andare in costa.
Spero che sia solo il primo di una lunga serie! :-D
In ogni caso continuero' sempre a divertirmi e ad affrontare le sfide... solo io, la cartina ed il bosco!!

Nella cartina potete vedere i miei errori alla lanterna 6, 10 e 12.... c'e' da migliorare!! :-)

2 commenti:

  1. Con una prima frazione così ben fatta era davvero difficile sbagliare! :)

    Complimenti Bea! Sia per il blog che, soprattutto, per il tuo entusiasmo!!!

    Zarfo

    RispondiElimina
  2. Cara Bea....
    perché non riprendi a scrivere?
    Lascia che il latitante sia io!!! ;)
    Ti sono accadute parecchie cose belle, ultimante.
    Vengo spesso a trovarti in questo blog con la speranza di leggere le tue emozioni sulle recenti convocazioni nazionali o sui tuoi podi importanti, e invece.... probabilmente è perché ti stai allenando continuamente, altrimenti non è spiegabile!!! Dai successi che stai ottenendo è certamente così! ;)

    Un ori-abbraccio

    Zarfo

    RispondiElimina