lunedì 10 ottobre 2011

O'Festival ERDF 2011

Il piu' grande evento orientistico dell'anno.... i MONDIALI!!!!! Come altri 4000 orientisti provenienti da tutto il mondo anche il CCR si e' recato in Francia per partecipare alle gare di contorno dei WOC, correndo sulle stesse cartine utilizzate dai Big dell'orienteering impegnati nei mondiali. Dal 14 al 18 agosto abbiamo partecipato a 6 gare organizzate in Savoie Grand Revard..... una vacanza che ricordero' per sempre!
Le gare mi sono piaciute tutte e mi hanno permesso di crescere molto dal punto di vista tecnico, confrontandomi con terreni completamente diversi da quelli che ero abituata ad affrontare. Mi sono poi divertita ed emozionata nel seguire dal vivo i mondiali, vedere tutti quei ragazzi gareggiare per un titolo cosi' importante! Il megaschermo che aveva installato l'organizzazione ci ha permesso di seguire i concorrenti anche in bosco, seguendo il loro tragitto sulla cartina e vedendo le immagini delle telecamere nascoste in bosco. Cosi' e' nato in me un desiderio fortissimo... quello di poter un giorno partecipare anche io ad un evento cosi' importante!!! E' un po' ambizioso da parte mia, ma nella vita e' sempre bello porsi degli obbiettivi, no? :-)

Come avevo fatto in Croazia, anche in Francia ho annotato ogni giorno il resoconto della mia gara, il che mi ha permesso di rendermi conto dei miei errori e delle scelte migliori che avrei potuto fare. Trascrivo qui il mio diario giornaliero!! :-D

 L'arena di La Feclaz

2 commenti:

  1. BENVENUTA!
    Vedo che il tuo amore per l'orienteering trasborda anche in questo tuo blog!
    Complimenti e... w l'entusiasmo, in ogni campo!!

    Zarfo

    RispondiElimina
  2. Grazie Zarfo!! :D il tuo e' stato fonte di ispirazione ;) Spero di riuscire a mantenerlo sempre aggiornato!

    RispondiElimina