lunedì 10 ottobre 2011

ETAPE 2 (Long) - La Grande Teppe

Prima di partire pioveva a dirotto e faceva freddo. Arrivata in partenza e' uscito il sole ma io mi ero coperta molto.... ho avuto tanto tanto caldo! xD

START -1 Volevo fare tutto sentiero, ma non ho trovato il terzo bivio e ho cercato di attraversare in mezzo. Li' ho cominciato a pascolare insieme a Stefi, che avevo recuperato. Alla fine siamo riuscite a rilocalizzarci e l'abbiamo trovata. Uno schifoo!!

1-2 Tagliando in mezzo ci siamo perse, altro disastro. Alla fine abbiamo chiesto dove eravamo e siamo andate al punto

2-3 Tutti sentieri, abbastanza bene

3-4 Un disastro!! Non ho capito nulla! Alla fine siamo arrivate alla buca di roccia e da li' siamo riuscite a capire

4-5 Tutto sentiero, ho corso tantissimo e mi sono separata da Stefania

5-6 Di nuovo sulla strada, poi dentro al bosco

6-7 Per scendere il pendio pieno di rocce mi sono quasi uccisa! Poi ho preso il sentiero nel giallo e ho tagliato

7-8 Sono arrivata al bivio dei sentieri, poi non ho capito piu' molto. Per fortuna ho sentito il BIP di una lanterna e l'ho trovata!

8-9 Un po' in direzione, poi orientamento fine

9-10 Giallo, sentiero, strada, sentiero, lanterna. Ho ripreso Anna Caglio che prima mi aveva superata!

10-11 Che palle! Tutta nel fango; arrivata al boschetto sono entrata troppo presto, poi sono riuscita ed arrivata al punto

11-12 Seguendo tutte le persone che correvano. Stradone, sentiero. Arrivate in zona punto Anna e' andata nella direzione sbagliata, ma questa volta ho fatto di testa mia!! :-)

12-13 Sentiero, poi al bivio dentro al bosco

13-14 Sentiero, poi dentro al piccolo avvallamento


14-15 Stradone

15-16 Ancora stradone

16-ARRIVO Pianissimo! Ero troppo stanca xD

La gara non mi e' piaciuta per niente! Non si riusciva mai a correre e sono caduta tantissime volte sui sassi e sui rami a terra. Mi sono annoiata, non vedevo l'ora che finisse!

Tempo: 1:44:37

Nessun commento:

Posta un commento