lunedì 10 ottobre 2011

5th Stage CROATIA OPEN - Delnice II

Mi e' piaciuta piu' del giorno prima, anche se ero troppo stanca e non me la sono goduta molto.

START - 1 Sentiero, entrata nel punto giusto; l'unica spiegazione ai 5 minuti che ci ho messo e' la stanchezza

1-2 Sono arrivata vicinissima ma non la vedevo. Mi ha recuperata la svedese di ieri e l'abbiamo fatta insieme

2-3 Direzione, c'era molta gente intorno alla lanterna, quindi l'ho vista da lontano

3-4 Direzione - bene

4-5 Sono passata dal lato opposto rispetto alla svedese ed ho lisciato la lanterna! Ho perso almeno 3 minuti girando li' intorno a cercarla :-(

5-6 Sentiero, tutta salita = ero morta!! Bene il punto di attacco

6-7 Praticamente sulla linea rossa

7-8 Sono arrivata dalla parte sinistra della buca e non la vedevo! Ho perso un sacco di tempo a cercare di capire se ero nel punto giusto, poi mi sono finalmente resa conto che dovevo aggirarla.

8-9 Tutto sentiero, in salita ho camminato perche' non ce la facevo piu'!

9-10 A bomba giu' per la discesa!!!

10-ARRIVO Ok

Tempo: 50:27
Posizione: 17/18 :-S

Nessun commento:

Posta un commento