martedì 11 ottobre 2011

ETAPE 5 (Middle) - Creux de la Cavalle

START - 1 Tutto sentiero, sono entrata un po' troppo avanti, allora l'ho attaccata dal secondo sentiero

1-2 Perfetta sono passata sul sentiero in mezzo al verde e sono entrata nel punto giusto

2-3 Sono entrata nella lingua di giallo, sentiero, al bivio a destra, alla buca nel giallino giu' per l'avvallamento

3-4 Sentierino, poi sentiero grande, altro sentierino

4-5 Ho ripreso lo stradone, sentierino a sinistra dopo il soccorso fino al punto

5-6 Direzione, leggermente a sinistra

6-7 Che idiota!! Non e' possibile!! Stavo andando benissimo >:( Ho preso il sentiero sbagliato ed ho perso almeno 5/6 minuti. Sono arrivata fino alla depressione gialla, poi sono tornata indietro, ho attraversato lo stradone, sentierino e poi a sinistra

7-8 Perfetta. Lingua di giallino, buca di roccia e prato

8-9 Dritta fino al sentierone poi sono entrata troppo presto e mi sono ritrovata ai roccioni. Quando ho capito, ok

9-10 Sono arrivata al sentierino ma non ero sicura a che altezza fossi, quindi sono arrivata al sentiero piu' grande. Sono salita troppo presto e sono arrivata fino alle rocce, da li' ho attaccato il punto

10-11 Bene

11-ARRIVO

Nessun commento:

Posta un commento