lunedì 10 ottobre 2011

3rd Stage CROATIA OPEN (Middle) - SUNGERSKI LUG I

Terreno molto piatto, pieno di depressioni, molto simile alla Svezia

START - 1 Sono andata molto piano per cercare di entrare in carta. All'inizio non capivo nulla, poi ho cominciato a riconoscere qualche dettaglio

1-2 Ci sono arrivata molto vicina, poi ho visto qualcuno che punzonava

2-3 Uscendo dal punto non ho preso bene la direzione, sono tornata indietro e l'ho rifatto

3-4 Direzione, riconoscendo i dettagli

4-5 Mi ha recuperata una svedese.... l'ho seguita per vedere come fanno le loro gare i fenomeni dell'orienteering! :-P

5-6 Abbastanza bene

6-7 Ho lasciato andare avanti la svedese, poi l'ho rivista fra gli alberi in lontananza e l'ho seguita.... mi ha portata alla 8!! Sono dovuta tornare indietro alla 7.... bene seguire non si e' rivelata una buona scelta xD

7-8 Velocissima visto che ci ero gia' stata -.-"

8-9 Ho tagliato sul prato, poi volevo prendere il sentiero ma non sono riuscita a trovarlo. Sono tornata indietro accanto alla casa ed ho fatto azimut

9-10 Azimut, trovata subito

10-11 Sentiero, trovata subito

11-12 Sono arrivata al secondo sentiero, e da li' ho fatto azimut - bene

12-13 Non ero sicura se fare la strada o tagliare in mezzo. Alla fine ho deciso di fare il bosco per usufruire al massimo della possibilita' di correre in un posto del genere; non ci ho capito molto, sono andata un po' in direzione.... botta di fortuna (per non dire altro)!!!

13-14 Direzione - perfetta!

14-15 Mi sono spaventata quando ho visto la tratta! Ho fatto azimut, controllando tutte le buche; ho preso il sentiero e sono arrivata ai pilastri della luce; da li' ho fatto di nuovo azimut - molto soddisfatta!! :-)


15-16 Sono arrivata aa buca accanto! Poi e' arrivato qualcuno che ha punzonato, quindi l'ho vista.


16-17 Ho perso la concentrazione, ho preso male la direzione ed ho perso molto tempo :-( Non so bene come abbia fatto a trovarla alla fine xD


17-18 Non ho neanche guardato la cartina


18-ARRIVO Ok


Tempo: 59:38


Nessun commento:

Posta un commento