lunedì 10 ottobre 2011

ETAPE 1 (Long) - Les Gouilles

START -1 Ho deciso di attraversare nel bosco ma sono andata troppo a sud. Non capivo molto, i giallini mi sembravano tutti uguali. Alla fine l'ho trovata insieme ad altre due signore.

1-2 Volevo tornare sulla strada andando verso nord, ma ho preso la direzione sbagliata e mi sono ritrovata alla svedese. Poi arrivata in zona punto sono andata nella depressione accanto ed ho perso altro tempo. Uno schifo.

2-3 Ho tagliato in mezzo, cercando di riconoscere i giallini, ma non ho capito molto.

3-4 Dritta, quasi sotto la linea. Qui mi ha ripreso Liliana ed abbiamo fatto tutta la gara insieme

4-5 Tutto in costa, attraversando il giallino.  Bene.

5-6 Tagliato in mezzo, arrivando al secondo sentiero, poi giu' sulla strada. Al ristoro, dentro al bosco, poi sentiero.

7-6 Giallino, sentiero, al bivio dritta su' per il naso

7-8 Strada, poi salita, su' per l'avvallamento, poi ci siamo perse. Ho cominciato a girare li' intorno, andando su e giu' per l'avvallamento. Alla fine l'abbiamo trovata, ancora non so bene come! Un disastro.

8-9 Dritta, attraversando il sentiero

9-10 Sentiero

10-11 Che rabbia! Sapevo che Liliana era andata troppo avanti, ma non mi sono fidata di me stessa ed abbiamo preso il secondo sentiero anziche' il primo! >:(

11-12 Dritta

12-13 In costa

13-14 In salita, nell'avvallamento

14-15 Di nuovo sul giallo, giallino, attorno alla cima e poi attacco

15-16 Dritta

16- ARRIVO Ho perso tempo persino alla 200 perche' non ero sicura di aver punzonato!

Tempo: 1:16:42

Nessun commento:

Posta un commento