martedì 11 ottobre 2011

ETAPE 4 (Long) - Les Gouilles

START -1 Sentiero, ma non ho girato e sono arrivata al pratone. Ho ripreso il sentiero, due depressioni nel giallo, poi arrivata alla collina l'ho percorsa e alla punta sono salita.

1-2 Ho attraversato fino al sentiero con alle spalle le scarpate, poi azimut. All'inizio non ho capito molto, ma andando piano alla fine l'ho vista.

2-3 Sono tornata sul sentiero e l'ho percorso, oltrepassando il bivio nel prato, il secondo bivio nel giallino, la buca sul sentiero e poi sono entrata nell'avvallamento.

3-4 Mi sono dovuta fermare per decidere che strada fare. Alla fine ho optato per il sicuro, puntando il pratone per poi arrivare allo stradone. Sono arrivata alla 5, dopo averla vista sono scesa giu' nell'avvallamento

4-5 Su' per l'avvallamento, riconoscendo tutte le buche senza dover guardare la cartina

5-6 Sentierone fino al soccorso, poi ad est verso il secondo sentiero, fino alla traccia della forestale, poi sul sentiero a sinistra

6-7 Sentiero, attacco perfetto

7-8 Ad est della recinzione, intorno al boschetto

8-9 Sotto la linea rossa

9-10 Dritta per dritta

10-11, 11-12, 12-13, 13-14 Sembrava una campestre. C'era tantissima gente, nessuna difficolta tecnica, bisognava solo correre (sotto il sole cocente aggiungerei)

14- ARRIVO Sprint lunghissimo in discesa!

Tempo: 1:29:30
TERZA ITALIANA!!! :-D Queste sono soddisfazioni xD

(La cartina era troppo grande, non posso scannerizzarla :-S )

Nessun commento:

Posta un commento