domenica 9 ottobre 2011

1st Stage CROATIA OPEN - VRSICAK

Categoria W18
2,1 km 110m dislivello 13 punti

START-1 Tranquilla, l'ho trovata subito

1-2 Disastro!!! Ci sono andata molto vicina, ma le cose non mi tornavano quindi ho preferito tornare indietro alla 1. Ci ho messo molto a trovarla ma ne e' valsa la pena! In una buca di roccia profondissima, in cui si sentiva la differenza di temperatura quando si scendeva per punzonare! La voto lanterna del giorno!

2-3 Ci sono arrivata bene ma non pensavo fosse quella perche' era dentro ad una grande buca, mentre sulla descrizione punti indicava scarpata

3-4 Buono, l'ho trovata quasi subito. Ho beccato un trenino della mia categoria che stava punzonando!

4-5 Bene, l'ho fatta insieme alle altre tre ragazze

5-6 Ho perso il trenino! Ho voluto farla da sola e mi sono sbagliata. Sono arrivata al bivio precedente rispetto a quello che cercavo. Mi sono rilocalizzata, poi ok.

6-7 Tutta in salita!!! Avevo troppo caldo, l'ho fatta quasi tutta camminando. L'ho trovata subito pero', molto soddisfatta

7-8 Era la tratta su cui avevamo fatto la scommessa. Abbastanza facile, e' andata bene.

8-9 Tranquilla, trovata subito

9-10 Tranquilla

10-11 Ho riconosciuto tutte le buche, l'ho trovata bene

11-12 Bene

12-13 Bene

13- ARRIVO Sprint tutto in discesa ma sono andata abbastanza piano, non volevo farmi male il primo giorno di gare!

Tempo totale: 48:28

Nessun commento:

Posta un commento