domenica 9 ottobre 2011

2nd Stage CROATIA OPEN (Sprint) - KRK


Molto carina come sprint! Veloce e con un piccolo tratto in una pinetina. Mi sono divertita molto anche se non e' andata come speravo!

La lanterna in mezzo all'acqua... no purtroppo non era da punzonare! xD
START-1 Ho perso tanto tempo alla svedese! :-( Non riuscivo ad orientare la cartina! Ho cominciato ad andare nella direzione sbagliata, poi fortunatamente me ne sono resa conto e sono tornata indietro.... che rabbia!

1-2 Pulita

2-3 Ho perso qualche secondo perche' non la vedevo e c'erano dei ragazzi che urlavano che mi hanno distratta

3-4 Bene

4-5 Bene anche se ho rallentato leggermente perche' non ero completamente sicura

5-6, 6-7 Bene

7-8 Bene anche se la prima parte era in salita ed ho cominciato a sentire la stanchezza

8-9 Bene - il punto spettacolo era molto carino

9-10 Tratta piu' impegnativa fisicamente. All'inizio sono andata forte, poi ho cominciato a rallentare.... stavo morendo sotto al sole!! xD

10-11, 11-10 Bene

12-13 Ho perso un po' di tempo nel decidere quale strada prendere, non sono sicura di aver fatto la scelta migliore. Sono passata da sopra, ma penso proprio che convenisse passare da sotto per evitare il dislivello.

13- ARRIVO Ok

Posizione: 10/18 :-(
Tempo: 13:34


Nessun commento:

Posta un commento