lunedì 10 ottobre 2011

4th Stage CROATIA OPEN (Long) - Delnice I

E' la gara che mi e' piaciuta di meno, era molto fisica, la maggior parte si svolgeva su sentieri.

START -1 Bene, tutto sentiero

1-2 Ero indecisa se farla da sopra o da sotto. Alla fine ho deciso di prendere il sentiero sopra. Ci ho messo 19 minuti, un eternita'! Ho mancato un bivio e sono dovuta tornare indietro, poi rallentavo ogni volta che dovevo seguire un altro sentiero. Poi ho tagliato in mezzo alle buche con il prato ed ho visto un cerbiatto! Da li' sono salita per il naso e sono scesa nell'avvallamento

2-3 In costa, ok

2-4 Sentiero, poi ho visto la buca con dentro la roccia, sono entrata, ho visto la scarpata e poi ho scavallato il naso

4-5 Sentiero, poi pratino

5-6 Non ci ho capito molto. Sono arrivata al pratino, pensando che fosse li' ed ho cominciato a girare li' intorno. Alla fine ho sentito dei rumori e mi sono resa conto che la lanterna stava poco piu' su.

6-7 Tutto sentiero - prima tratta insieme alla svedese con cui ho fatto la seconda parte della gara

7-8 Tutto sentiero in salita, cercando di staccare la svedese

8-9 Sentiero, poi sono entrata quando ho visto le rocce

9-10 Attraversato il verde, poi in direzione

10-11 Sentiero

11-12 Sentiero, scendendo un po' a caso. La discesa finale e' stata molto pericolosa, ho rischiato diverse volte di cadere sui sassi! xD

12-ARRIVO Troppo bello lo sprint! :-D

Posizione: 12/18
Tempo: 1:04:53


Nessun commento:

Posta un commento