martedì 11 ottobre 2011

ETAPE 6 (Middle) - Montagne de Lachat

START -1 Bene. Arrivata al secondo avvallamento sono salita lungo il sentierino

1-2 In direzione, attraversando il giallino, poi il sentiero, poi gli avvallamenti con in mezzo la cimetta con le roccette e poi al punto

2-3 Sentiero su per l'avvallamento, poi sono andata troppo a sinistra, arrivando proprio sotto la roccia vicino all'avvallamento con il prato. Poi ho attraversato il sentiero e sono arrivata al nasetto

3-4 Direzione, bene

4-5 Direzione, attraversando il sentiero, giallino e poi prato

5-6 Sul sentiero grande a bordo carta. Arrivata alla lingua di giallino sono arrivata al prato. Mi stava davanti Anna Benigni, ma ho fatto di testa mia e sono arrivata prima al punto.

6-7 Nella direzione della depressione gialla, poi sentierino a destra e attacco

7-8 Ok

8-9 Ho ripreso il sentiero a bordo carta poi l'ho attaccata dalla buca a bordo sentiero

9-10 Ho preso il sentierino a sinistra, passando il prato. Punto di attacco il giallino

10-11 Bene, sentierino a destra della lanterna

11-12 Bene, anche se mi sono lasciata prendere dall'emozione ed ho confuso il sentiero. Per fortuna ho capito quasi subito

12-13 Ok

13- ARRIVO

Tempo: 50:01

Nessun commento:

Posta un commento