martedì 11 ottobre 2011

ETAPE 3 (Middle) - Le Pleurachat

Bellissima!!! E' stata una delle mie preferite! :-)

START -1 Tutto sentiero fino al terreno semi-aperto, poi ho perso tantissimo tempo perche' sono entrata troppo presto a destra. Alla fine ho capito ed ho seguito le depressioni gialle. Cavolo, 18 min :-(

1-2 Di nuovo sul sentiero, poi ho tagliato in mezzo al bosco, arrivando al giallino. Abbastanza bene.

2-3 Tagliato per i pratoni, poi per il giallino ed il bosco. Alla fine sono arrivata sul sentiero grande, ma non ero ben sicura a che altessa fossi. Ho perso parecchio tempo cercando di rilocalizzarmi, poi sono entrata dentro. Ho trovato la salita, sono arrivata in cima, pratino, poi a sinistra.

3-4 Buca nel giallino, poi direzione cercando di salire su per l'avvallamento. Sono andata troppo in alto, ho capito e sono riscesa.

4-5 Giu' per il naso, poi tutto sentiero

5-6 Bene, considerata la difficolta'! Era pieno di buche di roccia! Giu' per il naso, accanto alle buche con i roccioni, poi l'ho trovata

6-7 Giu' per il naso, sul sentierino nel giallo, arrivata allo stradone l'ho attaccata dalla curva

7-8 Dritta, passando per le buche. Poi sono arrivata al grande avvallamento e sono tornata indietro.

8-9 Ho seguito il flusso di persone. Sono arrivata al sentierino, poi sullo stradone

9 - ARRIVO Sprint in salita su una strada di ciottoli!! Ho fatto due volte il finish perche' non avevo sentito il BIP xD

Tempo: 1:14:30

Nessun commento:

Posta un commento